sabato 1 febbraio 2014

Corso di acquerello botanico "Il riveglio della natura"

"Un viaggio alla scoperta di fiori primaverili ed insetti, per imparare ad osservare e a rappresentare con sensibilità il risveglio della natura tra i profumi ed i colori del Garden Alba - Catti".

Dal 12 marzo al 9 aprile 2014 presso il Garden Alba - Catti C. De Gasperi 100 San Rocco Castagnaretta (CN).

Il corso di acquerello botanico "Il risveglio della natura" è indirizzato a tutti coloro che desiderano abbandonare il torpore ed il silenzio dell'inverno per aprire il cuore e lo sguardo al nuovo miracolo della vita. I palpiti della primavera riecheggiano in ogni angolo della terra e il desiderio di rinascita accomuna piante, animali e uomini. Un 'occasione per sperimentare nuovi progetti ed avvicinarsi alla rappresentazione botanica in un contesto rilassante e piacevole quale il Garden Alba - Catti.
Le cinque lezioni consentiranno di osservare dal vero fiori, piante ed esemplari entomologici, cogliendone particolari e dettagli. I partecipanti saranno accompagnati gradualmente alla realizzazione di due tavole a matita ed acquerello.

Informazioni generali
Periodo lezioni:
  da mercoledì 12 marzo  al 9 aprile 2014.
Orario: dalle ore 17,00 alle ore 19,30
Numero complessivo lezioni: cinque
Indirizzato: a adulti. Non sono richieste competenze artistiche o specifiche per aderire
Iscrizione obbligatoria entro il 6 marzo 2014.

Per informazioni, curiosità ed iscrizioni contattare Tiziana Lerda al 348 0521202 oppure inoltrare una email a lerda.et@agx.it

Nessun commento:

Biglietto auguri Aipan. Buone feste!

  Car i, a nche quest'anno abbiamo realizzato il biglietto di auguri Aipan, collettivo,  con la partecipazione di tutti i nostri soci :...