martedì 16 marzo 2021

Erratico di ramo in ramo - 5° tappa



È il turno di Gian Paolo Faleschini: "Ho una formazione come storico dell’arte e ho collaborato per molti anni con studi di architettura. La mia passione per la natura mi ha portato a collaborare col WWF come illustratore e quindi ho collaborato con numerosi editori italiani, francesi e britannici su progetti  di libri per ragazzi. Da qualche anno mi dedico a miei progetti di carnets di viaggio soprattutto naturalistici, ma non solo: parchi della Tanzania, foresta pluviale in Borneo, India, Bhoutan. 
Per Erratico ho disegnato una Roverella, spoglia perché è ancora in abito invernale. È qui, sotto di essa che vengo spesso a pensare e contemplare la natura..."



Nessun commento:

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE SOCI 1-24 E RINNOVO CARICHE ELETTIVE

 Per tutti gli associati Aipan